Ad inizio mese abbiamo avuto l’enorme piacere di incontrare e poter intervistare brevemente Gabriel Luna, l’interprete di Robbie Reyes aka Ghost Rider a Roma, presso la fumetteria Forbidden Planet.
Un attore gentilissimo e molto disponibile, delle possibilità di un crossover con The Punisher (Jon Bernthal)e di un suo grande desiderio: quello di vedere un adattamento dei Figli della Mezzanotte , magari anche insieme a Frank Castle!
Hanno parlato di The Punisher con Jon [Bernthal] che sarebbe molto bello, ma ho un mio sogno: “lanciamo una nuova serie su Blade, per poi fare un gran crossover sui Figli della Mezzanotte. Con Blade, poi abbiamo Doctor Strange, abbiamo Ghost Rider e credo che The Punisher potrebbe farne parte”
Penso che tutti quanti vorrebbero vedere un crossover tra me e Jon [Bernthal] Vendetta contro vendetta contro vendetta, vedremo cosa succederà!
E’ un universo cosi vasto, ci sono cosi tante possibilità e chissà come gestiranno Infinity War quando uscirà…le persone online mi dicono “dovresti esserci”, ma io rispondo “non lo so”. Sarebbe bellissimo.
Accetterei ogni possibilità di lavorare con ognuno di questi ragazzi, sono tutti fantastici. Abbiamo Charlie [Cox] come Daredevil, Jon [Bernthal] come The Punisher, Mike [Colter] è un Luke Cage incredibile, abbiamo cosi tanti personaggi grandiosi…naturalmente Krysten [Ritter] come Jessica Jones, quindi lavorare con ognuno di questi attori sarebbe fantastico. Sono tutti molto, molto bravi.
Credo che la Marvel funzioni perché tutti noi ci crediamo fortemente. Sia nel corso dei film che delle serie TV tutti gli eventi dell’Universo Cinematografico Marvel continuano ad esserci. Noi viviamo le nostre vite e questi eventi le seguono in parallelo, e questo è bellissimo.
Ecco il video dell’intervista: