Novità sul nuovo film di Wonder Woman.
Dopo l’ottimo successo estivo al box office per Warner Bros con Wonder Woman è tempo di lavorare al sequel, già fissato per novembre 2019. Patty Jenkins tornerà sicuramente alla regia del film e molto probabilmente la produzione inizierà nel Regno Unito presso gli studi Leavesden, dove sono state girate le scene di Wonder Woman e alcune della Justice League.
Non è chiaro dove sarà ambientato il film, se seguirà gli eventi di JL o magari avrà luogo durante la Guerra Fredda e porterà nuovamente Diana Prince in un conflitto internazionale. Le riprese dovrebbe iniziare questa estate ma non sono state ancora confermate ma Gal Gadot ha già dichiarato di essere eccitata per il futuro:
“Oltre al meraviglioso lavoro che Lynda Carter ha fatto con la serie tv, questo personaggio non è mai stato raccontato sul grande schermo. Abbiamo appena visto la sua storia, ma ci sono 75 anni di eredità da esplorare, c’è veramente tanto materiale.”
Una curiosità: il film sarà tra i primi ad adottare delle nuove linee guida anti-molestie istituite dalla Producers Guild of America, dopo lo scandalo di Hollywood e l’esclusione del produttore Brett Ratner.
Recentemente la regista Patty Jenkins ha rivelato alcuni dettagli sul questo secondo film, spiegando che sarà “del tutto differente” rispetto al primo capitolo.
Stiamo facendo un film del tutto differente con molte cose simili che abbiamo adorato, ma è un altro film, non un secondo capitolo per noi. E’ interamente una nuova avventura.