Stando a Tom Holland non ci saranno novità per quanto riguarda il costume di Spider-Man nel prossimo film sugli Avengers.
Nel film Spider-Man: Homecoming Tom Holland avrà un costume super tecnologico grazie Stark, ma in Avengers: Infinity War? In molti ipotizzano che indosserà un nuovo costume, ma lo stesso attore ha rivelato che avrà sempre lo stesso costume.
Nel corso di una nuova intervista con BadTaste, l’attore ha infatti parlato della CGI, spiegando:
“Penso che sia perché quando eseguo delle azioni con il mio costume in situazioni dove sono circondato da CGI, è più facile con la CGI realizzare meglio quelle cose. Quindi, penso che sia perché la CGI sarà molto presente su quel set e sarà dunque più semplice creare il costume di Homecoming direttamente sul mio corpo, piuttosto che farmene indossare uno.
In molti hanno sperato di vedere finalmente Spider-Man in un uno dei famosi costumi, come ad esempio l’Iron Spider realizzata da Tony Stark:
“No, non sarà diverso. Non credo. È lo stesso costume.
I Marvel Studios ci hanno comunque abituati a molte sorprese per quanto riguarda i costumi dei vari personaggi, quindi Tom Holland potrebbe anche essersi preso gioco dei fan…sopratutto per un film di cui gli attori rivelano pochissimi dettagli come Avengers: Infinity War.