Zack Snyder torna a rivelare dettagli sulla sua versione originale di Justice League, mostrando un affresco di Darkseid.
Come ben sappiamo, Zack Snyder era intenzionato ad introdurre Darkseid già in Justice League, per poi concedergli un ruolo maggiore nell’ormai defunta seconda parte.
Successivamente i piani sono cambiati e si sono alternati diversi problemi in fase di produzione, ma recentemente sono state pubblicate online alcune foto dal set del film che ci mostrano degli affreschi realizzati dalle amazzoni, che rivelano il ruolo esatto di Darkseid nella versione originale di Snyder e che si ricollegano ad una misteriosa foto pubblicata dallo stesso regista per augurare buon compleanno a Gal Gadot. (Qui trovate l’intera storia).
Dopo il concept art dello scorso mese, ora lo stesso regista ha pubblicato una nuova immagine del suo Darkseid su VERO proveniente da un antico affresco, lo stesso sui cui indagava Wonder Woman in una delle (tante) scene tagliate.
Snyder ha accompagnato l’immagine con la didascalia “la campana ormai non si può più fermare”, citando Lex Luthor alla fine di Batman v Superman.
Di seguito due concept art:
1 commento
Il secondo è una parete dello stesso affresco non un concept art